How I Met Your Mother. Alla fine arriva mamma. Stagione 1 (3 DVD)

How I Met Your Mother

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: How I Met Your Mother
Regia: Pamela Fryman
Paese: Stati Uniti
Anno: 2005
Supporto: DVD
Numero dischi: 3
Salvato in 24 liste dei desideri

€ 17,50

Punti Premium: 18

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Ted Mosby racconta ai suoi due figli teenager come ha incontrato la loro madre. Attraverso i flash-back, entreranno in scena i suoi inseparabili amici Marshall e Lily, fidanzati ancora innamoratissimi, Barney Stinson, dongiovanni misogino e materialista, e la bella Robin, indipendente reporter canadese che attrarrà a lungo su di sé le attenzioni di Ted. Contiene gli episodi della serie.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,44
di 5
Totale 9
5
6
4
1
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Teo

    16/05/2020 20:51:14

    Sembra una sitcom come molte altre, diciamo una di quelle che dopo friends si sono succedute che raccontano la vita di un gruppo di amici. Eppure, how i met your mother , ha decisamente un passo in più. Forse ciò è dovuto alle magnifiche interpretazioni dei protagonisti che hanno uno stile e dei tempi comici particolarmente azzeccati. Sta di fatto, che questa si presenta come una delle migliori sitcom mai fatte, ha tutto quello di cui una bella serie tv necessita: risate, momenti di riflessione ma anche una storia con un filo logico preciso e definito che porta alla risoluzione e ad una fine. Lo iniziai per caso almeno dieci anni fa e, da allora, lo rivedo almeno una volta all'anno. Consigliatissimo.

  • User Icon

    Sarah

    09/04/2020 10:56:46

    Bellissima serie tv. Divertente, i protagonisti ti rimangono nel cuore.

  • User Icon

    Lina

    25/09/2019 21:21:36

    Quando in tv guardavo in modo svogliato alcuni degli episodi di How I Met Your mother, devo dire la verità che era una serie che non mi incuriosiva affatto. La trovavo abbastanza superficiale è stupida. Successivamente mi è capitato di guardare gli episodi in modo consecutivo, stagione dopo stagione e devo dire che ho lentamente cambiato idea. I personaggi Seguono una crescita costante è naturale che mi ha spinta ad affezionarmi ad ognuno di loro. Nonostante all'inizio pensassi che la satira fosse troppo stupida quando mi sono abituata al tipo di battute, Anch'io ho iniziato ad apprezzarle. I cinque protagonisti sono la solita cricca di Amici della quale Seguiamo le vicende, gli amori, le sofferenze. C'è la coppia super fidanzata, la coppia che vive un continuo tira e molla, è l'amico strano. Ognuno dei personaggi è caratterizzato in modo straordinario e la comicità di ogni protagonista è ben distinguibile e unica. Non posso fare a meno di confessarvi che però il finale non mi è piaciuto affatto.

  • User Icon

    Antonio

    24/09/2019 19:25:29

    Una delle migliori serie comedy degli ultimi anni, una sorta di Friends dei giorni nostri. Sempre divertente, a volte un po' assurda e bizzarra, piacevole, utile per staccare e prendersi una pausa anche dalla visione di serie più pesanti emotivamente. HIMYM vi farà compagnia e i suoi personaggi diventeranno vostri amici. Peccato non ci sia un cofanetto, lo prenderei volentieri.

  • User Icon

    Pina

    19/09/2019 14:05:16

    Decisamente la serie migliore mia creata!!

  • User Icon

    elena

    22/06/2019 10:29:57

    serie tv originale e divertentissima, con personaggi unici! da vedere tutte le stagioni

  • User Icon

    Elia

    23/09/2018 18:46:04

    How I Met Your Mother inizia in modo insolito: ci troviamo nel 2030, a New York ed un uomo, attraverso una voce fuori campo, inizia a raccontare ai propri figli, seduti in salotto, la storia di come ha conosciuto la loro madre. La scena ci catapulta indietro nel tempo fino ad arrivare ai giorni nostri - 2005, l’anno di messa in onda della prima stagione in USA - dove conosciamo Ted, il protagonista della storia. Ted è un architetto di New York, ha 27 anni, e condivide il proprio appartamento insieme all’amico Marshall. Quest’ultimo è fidanzato da 9 anni con Lily e crede sia giunto il momento di coronare il loro sogno d’amore: propone così alla fidanzata di sposarlo. Questo avvenimento turberà Ted nel profondo: la sua vita, da lui controllata sempre con facilità, rischia di cambiare drasticamente senza l’appoggio del suo migliore amico. Per aiutarlo ad affrontare questa improvvisa mancanza accanto a Ted ci sarà un altro suo grande amico, il latin lover Barney. Ma l’amore aspetta al varco il nostro protagonista, sotto il nome di Robin... Sarà lei la futura madre?

  • User Icon

    dublino80

    08/01/2016 20:23:17

    La serie è carina, ma troppo simile a Friends che resta per me inarrivabile. Barney è un Joe piu cinico, Lily e Marshall sono molto simili a Chandler e Monica e poi Robin e Ted ricalcano Ross e Rachel innamorati gelosi. Poi il pub luogo di aggregazione sostituisce il central perk. Do 3, Friends resta 5 e insuperabile, non so se compro la seconda serie perchè gli ultimi episodi li vedevo noiosi.

  • User Icon

    chiara

    15/12/2015 10:34:54

    Serie carina ma gli dò 4...

Vedi tutte le 9 recensioni cliente
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2009
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 550 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 1,33:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici: commento audio agli episodi; speciale: video yearbook; errori: gag reel
  • Jason Segel Cover

    Jason Segel è un attore, sceneggiatore e musicista statunitense. Ha lavorato per il cinema e in diverse serie televisive, tra cui la pluripremiata "How I Met Your Mother". Insieme alla scrittrice per ragazzi Kirsten Miller ha scritto vari romanzi per ragazzi, tra cui Nightmares! Non spegnete quella luce (De Agostini 2015) e Otherworld. Questo non è un gioco (De Agostini 2018). Approfondisci
Note legali