Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

How to Design and Report Experiments - Andy Field,Graham J Hole - cover
How to Design and Report Experiments - Andy Field,Graham J Hole - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
How to Design and Report Experiments
Disponibilità in 2 settimane
130,50 €
130,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
130,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
130,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione Gratis
130,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
130,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
130,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione Gratis
130,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How to Design and Report Experiments - Andy Field,Graham J Hole - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


How to Design and Report Experiments is the perfect textbook and guide to the often bewildering world of experimental design and statistics. It provides a complete map of the entire process beginning with how to get ideas about research, how to refine your research question and the actual design of the experiment, leading on to statistical procedure and assistance with writing up of results. While many books look at the fundamentals of doing successful experiments and include good coverage of statistical techniques, this book very importantly considers the process in chronological order with specific attention given to effective design in the context of likely methods needed and expected results. Without full assessment of these aspects, the experience and results may not end up being as positive as one might have hoped. Ample coverage is then also provided of statistical data analysis, a hazardous journey in itself, and the reporting of findings, with numerous examples and helpful tips of common downfalls throughout. Combining light humour, empathy with solid practical guidance to ensure a positive experience overall, How to Design and Report Experiments will be essential reading for students in psychology and those in cognate disciplines with an experimental focus or content in research methods courses.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
Paperback / softback
384 p.
Testo in English
242 x 170 mm
670 gr.
9780761973836
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore