Hurts 2b Human - CD Audio di P!nk

Hurts 2b Human

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: P!nk
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: RCA Records Label
Data di pubblicazione: 26 aprile 2019
  • EAN: 0190759071922

€ 17,55

€ 19,50
(-10%)

Punti Premium: 18

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Dopo il successo del predecessore "Beautiful Trauma", la popstar statunitense torna con il suo atteso ottavo disco, la cui realizzazione ha visto la partecipazione e collaborazione di Max Martin, Shellback, Julia Michaels, Nate Ruess, Greg Kurstin, Billy Mann, oltre che - per la prima volta - di Teddy Geiger, Sasha Sloan, Beck e Sia.
"Hurts 2B Human" contiene 13 tracce, tra cui il singolo "Walk Me Home" e il brano "Hustle", scritto da P!nk insieme a Dan Reynolds degli Imagine Dragons e Jorgen Odegard (anche producer della canzone). Nell'album compaiono anche alcuni featuring di rilievo, tra cui quello con Khalid per la title track "Hurts 2B Human", quello con Cash Cash per "Can We Pretend", quello con Chris Stapleton per "Love Me Anyway" e quello con Wrabel per "Days". La cantante americana ha da poco dato il via alla seconda tranche del suo Beautiful Trauma World Tour a partire dal 1 marzo da Sunrise, in Florida, e terminerà con ben due serate al New York City's Madison Square Garden il 21 e il 22 maggio. Per il tour sono già stati venduti più di 3 milioni di biglietti in tutto il mondo e più di 1 milione solo in America. Dal suo debutto nel 2000, P!nk (Alecia Moore) ha pubblicato 6 album ("Can't Take Me Home", "M!ssundaztood", "Try This", "I'm Not Dead", "Funhouse", "Greatest Hits So Far!!!"), venduto oltre 60 milioni di album, 75 milioni di singoli (quasi 20 milioni di brani digitali), più di 2.4 milioni di DVD in tutto il mondo e ha avuto ben 15 singoli nella top 10 della classifica Hot 100 di Billboard. È la vincitrice di 3 Grammy Awards (con 20 nomination), 1 Daytime Emmy Award, 2 Billboard Music Awards, 7 MTV Video Music Awards, 2 MTV Europe Awards, 2 People's Choice Awards, è stata nominata nel 2013 "Billboard's Woman of the Year" e ha collezionato tour sold out in tutto il mondo. Il suo settimo album "Beautiful Trauma" (2017) ha debuttato al #1 della classifica Billboard's 200 chart e ha ricevuto le nomination ai Grammy come "Best Pop Vocal Album" e per il singolo "What About Us", certificato Doppio Platino in Italia, come "Best Pop Solo Performance".
Disco 1
1
Hustle
2
(Hey Why) Miss You Sometime
3
Walk Me Home
4
My Attic
5
90 Days feat. Wrabel
6
Hurts 2B Human feat. Khalid
7
Can We Pretend feat. Cash Cash
8
Courage
9
Happy
10
We Could Have It All
11
Love Me Anyway feat. Chris Stapleton
12
Circle Game
13
The Last Song Of Your Life
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    tatiana

    24/06/2019 11:31:21

    Meglio del precedente. Aspettative confermate! consigliato

  • User Icon

    Alessandro

    07/05/2019 15:05:52

    “Hurts 2b Human” arriva ad appena un anno e mezzo di distanza dall’ultimo lavoro di P!nk, Beautiful Trauma, che senz’altro non ha brillato in originalità e varietà di sound (un album, nel suo insieme, sicuramente sottotono rispetto agli standard ai quali la cantante ci ha sempre abituato fin dai suoi esordi). P!nk è sempre stata una ribelle, ma questo nuovo progetto discografico mostra un suo lato più maturo e introspettivo, con molte più ballad e duetti ben riusciti. Gli autori che hanno appoggiato P!nk nella stesura dei pezzi sono tra i più richiesti e talentuosi degli ultimi anni (tra gli altri, spiccano i nomi di Ryan Tedder, Daniel Reynolds – leader degli Imagine Dragons – e Sia, del cui stile inconfondibile porta la firma il pezzo “Courage”). Sono finiti – per lo meno per ora – i tempi ribelli di “Get the party started” e sostituiti con i toni più maturi di “Walk Me Home” – primo singolo ufficiale – e la title track “Hurts 2B Human” un bellissimo duetto con Khalid, giovane promessa del rap americano. Le ballad, come già accennato, non mancano: “90 Days”, “My attic” e “Circle game” sono sicuramente quelle più riuscite, senza contare “Love me anyway”, uno splendido duetto con l’artista country Chris Stapleton; “Can we pretend” è un pezzo pop irresistibile che mette in risalto la vocalità della cantante; “(Hey why) miss you sometime” è forse il pezzo migliore dell’album, portando l’ascoltatore indietro nel tempo grazie ad un sound r&b che rievoca i primi anni 2000. Chi scrive ammette che era prevenuto riguardo all’ascolto di questo album – le aspettative infatti, principalmente a causa del precedente lavoro non molto entusiasmante, non erano granché alte – ma già alla fine del primo ascolto il senso che rimane è quello di un album assolutamente ben riuscito, degno della maturità di un’artista del calibro di P!nk e che lascia piacevolmente sorpreso. Posso ammettere che Hurts 2b Human è il disco migliore che abbia fin ora ascoltato in questo 2019. Ben fatto Alecia!

| Vedi di più >
Note legali