Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Iceberg in vista. Prendere decisioni senza affondare - Miguel A. Ariño,Pablo Maella - copertina
Iceberg in vista. Prendere decisioni senza affondare - Miguel A. Ariño,Pablo Maella - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Iceberg in vista. Prendere decisioni senza affondare
Disponibilità immediata
14,20 €
-15% 16,70 €
14,20 € 16,70 € -15%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartarum
14,20 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Cartarum
14,20 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Iceberg in vista. Prendere decisioni senza affondare - Miguel A. Ariño,Pablo Maella - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A camminare si impara camminando. A nuotare si impara nuotando. Però a prendere buone decisioni non si impara decidendo, ma interiorizzando alcuni principi di base. Seguendo il coinvolgente esempio storico del Titanic, definito dai suoi dirigenti "l'inaffondabile", gli autori mostrano quali sono gli errori più frequenti nel processo di decision making e come si possono evitare. Con uno stile semplice e intelligente - e riferimenti che, oltre alla nave più famosa della storia, vanno dalla guerra in Iraq al gioco in Borsa, dalle fiabe classiche all'attentato alle Torri gemelle - Iceberg in vista identifica i dieci principi fondamentali per decidere in modo efficace e insegna, in particolare, a: definire i propri obiettivi in modo realistico attenersi alle informazioni rilevanti ed evitare di ingannare se stessi essere consapevoli del ruolo che ricopre l'irrazionalità e non credersi invulnerabili scegliere i tempi giusti per prendere e attuare le decisioni. Perché decidere è tra le attività più importanti per i manager in azienda come per ognuno di noi, nella vita lavorativa e in quella privata. E non è possibile rinunciarvi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
153 p., Rilegato
9788845316159
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore