Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Identità e appartenenza nella società della globalizzazione. Consumi, lavoro, territorio - copertina
Identità e appartenenza nella società della globalizzazione. Consumi, lavoro, territorio - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Identità e appartenenza nella società della globalizzazione. Consumi, lavoro, territorio
Disponibile in 3 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Bookat
15,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Bookat
15,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Identità e appartenenza nella società della globalizzazione. Consumi, lavoro, territorio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I processi di inclusione sociale propri di contesti complessi e differenziati implicano una rivisitazione dell'idea di identità e appartenenza sociale. Tale rivisitazione investe ambiti quali il lavoro, i consumi, il territorio. Ambiti indagati con riferimento a tre aree del centro-nord Italia intese come "spaccati" di società complessa: Milano, Bologna, Treviso. Emerge come il lavoro mantenga una funzione rilevante nella costruzione dei percorsi sociali d'inclusione, come, sul piano dei consumi, si afferma una differenziazione di stili di consumo. Sul piano territoriale si evidenzia come le trasformazioni all'interno delle fasce metropolitane rimettano in discussione sia i parametri classici di definizione di urbanità, sia le nuove forme di relazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
160 p.
9788846454614
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore