L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Testo eccellente rivolto soprattutto a chi vuole aiutare qualcuno con tendenze omosessuali, ma io leggendolo ho capito tutto di me stesso.
Bellissimo e verissimo! Antidoto contro la nefasta teoria del gender imperversante ai giorni nostri.
Si è ormai certi dell'efficacia delle teorie riparative che, a mio avviso, potrebbero essere impiegate anche in casi di violenza nei rapporti tra uomo e donna. Concordo con l'autore quando sostiene che la tendenza omosessuale - che costituisce una sofferenza in quanto devìa dal normale orientamento verso l'altro sesso - non è un dramma nonostante tutto e può in molti casi essere superata o almeno non assecondata. D'altro canto è necessario che gli uomini si relazionino con le donne su un piano di accoglienza e rispetto, scevro da ogni idea di possesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore