Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Identity and Digital Communication: Concepts, Theories, Practices - Rob Cover - cover
Identity and Digital Communication: Concepts, Theories, Practices - Rob Cover - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Identity and Digital Communication: Concepts, Theories, Practices
Disponibilità in 2 settimane
68,40 €
68,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
68,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
68,40 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Identity and Digital Communication: Concepts, Theories, Practices - Rob Cover - cover

Descrizione


• Explores how fast-changing communication technologies, platforms, applications and practices impact how we perceive ourselves, others, relationships and bodies. • Shows how authentic, curated self-identity is increasingly formed, performed and engaged with through digital cultural practices, and these practices need to be understood if we are to make sense of identity in the 2020s and beyond • Features critical accounts, everyday examples, and case studies focusing on key platforms from Instagram to TikTok.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
182 p.
Testo in English
246 x 174 mm
353 gr.
9781032283951
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore