L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro mi è stato prestato, dicendomi che era interessante ..per fortuna non ho speso i soldi. Io finisco sempre i libri, ma questo è proprio orrendo, difficile da leggere. Non trovo nulla di interessante. Non riesco a finirlo e più vado avanti e più i temi sono deliranti.... Se davvero le cose stessero come dice lui bisognerebbe sempre uscire di casa con la testa fasciata di carta stagnola per poter pensare liberamente!!!! Abbiamo già tanti problemi personali , se dobbiamo avere anche questa situazione tanto vale suicidarsi. Io non sono d'accordo con le sue teorie. Non capisco come faccia questo qui ad avere così tanti seguaci e il libro può essere solo per i suoi fanatici...
Alle volte, capita di imbattersi in libri come questo, che hanno la capacità di far riflettere il lettore, fornendogli nuove ed interessanti chiavi di lettura sulla storia, la politica, l'economia, ecc. dell'umanità. Arrivati alla fine del romanzo, il lettore sente il peso di nuove conoscenze, più o meno positive, con cui affrontare il domani. Essendo già da tempo una fan della trasmissione di Italia 1 Mistero e di Adam Kadmon, ero ansiosa di leggere questo libro, e ne sono rimasta entusiasta. Sconvolgente, intrigante e assolutamente consigliato.
Apprezzabile 1/3 dell'intero libro, ovvero quando AK parla di questioni inerenti la realtà di tutti i giorni (CIA, scie chimiche, giochi di potere, progetto MKULTRA, ecc). Per il resto si perde in annoianti discorsi sull'esoterismo e sulla storia degli Illuminati. Credo che in commercio si possa trovare di meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore