Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Immagini dell'uomo. Introduzione alla psicologia sociale - Emanuele Arielli - copertina
Immagini dell'uomo. Introduzione alla psicologia sociale - Emanuele Arielli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Immagini dell'uomo. Introduzione alla psicologia sociale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Quarto Stato
10,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libraccio
6,88 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
11,88 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Quarto Stato
10,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
11,88 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
6,88 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Immagini dell'uomo. Introduzione alla psicologia sociale - Emanuele Arielli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'individuo che percepisce, agisce e comunica con gli altri individui e il suo ambiente sono gli oggetti della psicologia sociale, disciplina intermedia tra lo studio della mente umana e la sociologia dei comportamenti di gruppo. In essa si affrontano temi vari e complessi, come l'influenza sociale, gli stereotipi e i pregiudizi, l'interpretazione delle azioni altrui, la questione del potere e dell'agire collettivo. Lo scopo del volume è di offrire un'introduzione alla complessità della psicologia sociale attraverso una panoramica di questi nodi teorici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 aprile 2007
176 p.
9788842495352
Chiudi

Indice

Introduzione. 1. L'animale razionale. 2. Percezione e pensiero. 3. Attribuire cause e ragioni. 4. Linguaggio e comunicazione. 5. Stereotipi e pregiudizi. 6. Influenza.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore