L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
L'uccisore di cento uomini. Così è chiamato il samurai Manji. La sua coscienza è macchiata da una colpa che non può espiare e sul suo corpo grava il peso dell'immortalità. Per liberarsi dalle catene di un'esistenza che non conosce il sollievo della morte, ha fatto un giuramento: ucciderà mille criminali.
Ambientata in un'epoca lontana, ricca di azione e condita con elementi soprannaturali, L'Immortale (Mugen no Juunin in originale) è l'opera di debutto di Hiroaki Samura. Serializzata sulla rivista Afternoon di Kodansha dal 1993 al 2012, ha ottenuto un immediato e duraturo successo ed è stata raccolta originariamente in trenta tankobon. Nel 2016 in Giappone è stata pubblicata questa prestigiosa riedizione kanzeban in quindici volumi, con nuove illustrazioni di copertina realizzate appositamente dall'autore. La serie nel 1997 si è aggiudicata l'Excellence Prize della categoria manga nella prima edizione dei Japan Media Arts Festival Awards. Si è inoltre guadagnata nel 2008 una trasposizione animata e, nel 2017, un adattamento live action realizzato dal celebre regista Takashi Miike.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seinen che merita di essere recuperato, tavole stupende ,ricostruzione storica accurata, edizione corposa che raccoglie 2 volumi in uno. Giappone feudale , Manji , un samurai reso immortale dalle segrete pratiche esoteriche di una sacerdotessa , si ritrova coinvolto nella ricerca di vendetta di una giovane donna . Storia e disegni migliorano volume dopo volume . Bello!!
Nuova edizione di un classico che ormai era introvabile da tempo. Primo volume di introduzione, in cui però si intravedono già alcuni spunti che sicuramente verranno approfonditi nei successivi volumi. Spero vivamente che la storia possa continuare ad essere così interessante per i restanti 14 volumi, che non sono pochi, considerando che ogni volume ha più di 400 pagine. Punto di forza della serie sono sicuramente i disegni, dal tratto volutamente "sporco", ma per questo ancora più adatti al contesto della storia. Buona l'edizione della Panini.
Fumetto un pò violento,quindi deve piacere il genere . Detto questo,è un capolavoro assoluto. Contento di questa nuova edizione ben fatta,che ho potuto finalmente recuperare. Ne avevo sentito parlare per anni e finalmente l'ho letto. Da leggere assolutamente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore