L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Provocatorio, tagliente e politicamente scorretto. Ecco come può essere definito il nuovo "libro-bomba" di Francesco Borgonovo, un ragazzo che con le idee e le parole ci sa fare. "L'Impero dell'Islam. Il Sistema che uccide" è quindi un vero e proprio "manifesto di denuncia" verso il mainstream, verso la società globalizzata e in particolare verso l'immigrazione, la quale ha permesso (e sta permettendo) la completa islamicizzazione dell'Occidente, un Occidente sempre più pavido e sottomesso al "pensiero unico" del finanz-capitalismo e dei cosiddetti "poteri forti", i quali auspicano la totale distruzione - in ottica ideologico-culturale - del continente europeo, divenuto ormai "Eurabia". Opera super-consigliata, da fare leggere nelle scuole e ai nostri figli.
A dispetto della prima opera "Tagliagole - Jihad Corporation", la quale - a mio parere - è stata un flop totale, "L' impero dell'Islam - Il sistema che uccide l'Europa" ha tutte le carte in regola per diventare un classico. L'autore, infatti, visibilmente influenzato da Oriana Fallaci e Vittorio Feltri (o perlomeno dal loro acceso anti-islamismo), è riuscito a comporre un piccolo capolavoro che, spero, non passerà inosservato. La sua è soprattutto una critica all'immigrazione coatta, all'islamicizzazione dell'Europa e - soprattutto - al pensiero "progressista di sinistra" che, lentamente, sta estinguendo l'identità e le tradizioni dei paesi occidentali. Lettura consigliata a chi vuole aprire gli occhi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore