L' impresa. Economia e gestione

Curatore: M. Martinelli
Editore: Giappichelli
Edizione: 2
Anno edizione: 2006
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XXX-678 p., Brossura
  • EAN: 9788834866146
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 27,28

€ 41,80

€ 44,00

Risparmi € 2,20 (5%)

Venduto e spedito da IBS

42 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Aggiungi al carrello
Gli autori. – Prefazione alla seconda edizione (M. Martellini). – Prefazione (M. Martellini). – Parte I: L’impresa e la creazione di valore. – I. L’impresa e il suo governo (A. Codini). – II. L’impresa: finalità e obiettivi (E. Corvi e A. Codini). – Appendice alla Parte I: Il valore del capitale economico e i valori globali di misurazione dell’efficienza aziendale (P. Torregrossa). – Parte II: Vie e strumenti per la creazione di valore: la gestione strategica dell’impresa. – III. La gestione strategica (A. Falini). – IV. La gestione strategica a livello di business (G. Bertoli). – V. La gestione strategica a livello di corporate (M. Bonera e A. Falini). – Parte III: Vie e strumenti per la creazione di valore: la gestione operativa dell’impresa. – VI. Le politiche di marketing (E. Corvi). – VII. Le politiche produttive e logistiche (P. Bertuzzi). – VIII. Le politiche finaziarie (M. Martellini e A. Falini). – IX. Le politiche delle risorse umane (S. Albertini). – Appendice alla Parte III: Le politiche di gestione dei rischi (P. Bertuzzi e G. Librace). – Parte IV: Misurazione e diffusione del valore. – X. La misura del valore (P.L. Bubbi). – XI. La diffusione del valore (E. Corvi). VIII. – Indice. – VII. – Indice. – . – . –