L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un libro che aveva tanto potenziale secondo me, ma con spiegazioni poco precise, con interventi stile telefilm americano stile CIA. Non ho trovato particolare attenzione ai personaggi, alla loro caratterizzazione, non sono riuscita a capirli e a comprendere le loro scelte. Non si capisce bene nemmeno perché dicano alcune cose o perché facciano certe scelte. Purtroppo questo non mi ha permesso di apprezzare la storia davvero.
Una trama interessante, un finale strano e diverso con tanto potenziale, però anche con tante domande ancora aperte, senza spiegazioni troppo precise e con poca attenzione verso certi personaggi. SI parla di alcuni personaggi senza però spiegare la loro relazione con la protagonista, senza dire ciò che è accaduto prima e cosa ha portato ad avere quel rapporto. . Messaggi con minacce, aiuti che riceve da non si sa chi, inseguimenti e poi un’indagine che sembra da film americano stile FBI e CIA. Purtroppo le indagini procedono velocemente, senza delle spiegazioni e senza particolare attenzione ai personaggi, a cosa ne pensano, a come si sentono a intraprendere quel viaggio pericoloso.
Anna Ferrari, avvocatessa, riceve una telefonata che le preannuncia una morte. Si ritrova sul luogo del delitto mentre arriva la polizia e l'uomo che l'ha chiamata viene arrestato. Indecisa se assumerne la difesa, si barcamena con l'amico poliziotto per far chiarezza sulle dinamiche del delitto. Un libro poco scorrevole, molto tecnico (in particolare quando parla dell'Islam e della sua dottrina), manca di suspence
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore