In Asia
- EAN: 9788850235858

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 8,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/09/2019 17:42:56
L’autore e giornalista mostra nel reportage, contenuto in questo libro, voci inedite del continente orientale, voci che provengono dal basso, dalla quotidianità, dalla vita comune. Ci inizia ai riti e alla gioie della comunità asiatica alle soglie del duemila.
-
08/03/2019 21:00:00
Terzani con il suo sguardo di giornalista che andava oltre le apparenze ci racconta l'Asia vista da vicina. Il libro è l'insieme di molti articoli che scrisse dal 65 al 90 come reporter. Viveva in Cina ma si spostava nei vari paesi per seguire conflitti militari o parlare di argomenti interessanti. Il libro è un viaggio affascinante oltre ai luoghi comuni. Per esempio si sofferma sulle funzioni sociali della Yakuza, la crudeltà mostrata in territori a noi noti solo per la spiritualità, la depressione a cui porta il Giappone e di cui lui soffrì. Bella la parte su Sakhalin che sembra un racconto dell'orrore, quella sul Nord Corea e il loro scambiare le critiche per elogi è comica, interessante quella gli effetti nefasti degli interventi militari statunitensi ecc. ecc. Il libro è ricco, interessante e ancora attuale perché spiega come sono nate situazioni attuali. Consigliatissimo.
-
18/04/2012 19:59:59
A me non è piaciuto per niente. troppo decadente e deprimente.
-
08/05/2008 09:31:32
uno sguardo sulla storia contemporanea.... ma non la solita che ci viene sbattuta in faccia, la solita di comodo..dove noi siamo sempre i "giusti"..ma bensì un resoconto, e un analisi su cio che ci ha portato a questa situazione(medioriente per esempio)..trattata da un punto di vista unmano
-
14/04/2007 17:32:23
Per me che vivo in Asia questo libro e' un indispensabile strumento per capire storia e cultura dei popoli che abitano questa parte del Globo. Esso rappresenta uno stimolo alla mia conoscenza ed e' divenuto ormai il mio inseparabile compagno di viaggio.
-
13/10/2005 18:26:57
E' il primo libro che leggo di Terzani, ho avuto conferma di quello che molti mi avevano detto di lui: ti insegna, lo "senti" parola per parola, paragrafo per paragrafo. Momenti di cultura, du quella vera, raccontati in maniera speciale. DA una persona speciale.
-
05/09/2005 00:06:12
LIBRO PIACEVOLISSIMO ANCHE PER CHI NON E'UN GRANDE AMANTE DELL'ASIA.LA BRAVURA DI TERZANI STA PROPRIO NEL RACCONTARE LA STORIA ASIATICA DEGLI ULTIMI ANNI E IL MODO DI VIVERE DI QUESTO POPOLO IN MANIERA INTERESSANTE COINVOLGENTE E MAI BANALE.
-
16/02/2005 09:44:22
Amo l'Asia da turista e Terzani, con le sue parole, ha fatto in modo che potessi capirla un po' di più. Libro interessantissimo, come tutti gli altri. Con parole semplici, ma coinvolgenti, entra delicatamente, ma anche crudamente, in alcuni fatti che hanno segnato la storia del XX° secolo. Grande e indimenticabile
-
06/01/2004 13:41:19
Tiziano trasmette in questo libro tutta la puntualita' e la precisione del cronista senza pero'trascurare la passionalita' dell'inviato Terzani, eccellente.
-
08/08/2003 22:24:27
Una finestra su un continente meraviglioso attraverso gli occhi e le esperienze di un uomo come pochi.....
-
24/12/2002 03:00:25
Sfortunatamente questo libro è solo un'antologia, un saggio del lavoro e delle esperienze di Terzani, nondimeno è interessante, affascinante, permette di rivivere 25 anni di storia dell'asia raccontati con uno stile coinvolgente e piacevole...una lettura veloce non impegnativa.
