L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Splendida raccolta di poesie e brani in prosa riguardanti la Natura, tanto cara a Hesse e sua fonte inesauribile di ispirazione. Gli animali i fiori, gli alberi, le stagioni costituiscono la cornice in cui è racchiuso il senso ultimo dell'esistenza, se si ha la capacità di fermarsi ad osservare, ascoltare, interiorizzare. Hesse dialoga con gli elementi naturali come fossero fratelli, dona loro un po' del suo essere un essere umano e in cambio riceve la loro atavica saggezza, spingendosi oltre la semplice venerazione del mondo naturale e arrivando a identificarsi in esso, come parte minuscola eppure indispensabile del grande e imperscrutabile ciclo che lo regola.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore