Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni In missione per la regina. Nome in codice Mac B.

Recensioni: 4/5

Da bambino lo scrittore Mac Barnett ha lavorato come agente segreto per la regina d'Inghilterra. O così lui sostiene...

«Con una premessa perfettamente assurda, buffi accenti stranieri, un mix di riferimenti storici e irresistibili battute, Mac Barnett ha fatto centro»Abby Hanlon, autrice di Dory Fantasmagorica

Mi chiamo Mac Barnett. Sono uno scrittore. Prima di fare lo scrittore, ero un bambino. E quando ero un bambino, ho lavorato come agente segreto per la regina d'Inghilterra. La storia che stai per leggere mi è successa davvero. Preparati a vivere mille avventure. Ma fai attenzione: questa è una missione top secret ed è piena di pericoli!

Da bambino, lo scrittore Mac Barnett ha lavorato come agente segreto per regina d'Inghilterra. O così lui sostiene... In questa esilarante prima avventura, Mac B. deve scoprire chi ha rubato i Gioielli della Corona, fra travestimenti, piste sbagliate e pericolose spie del Kgb russo.

)
Leggi di più Leggi di meno
4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore