L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Femmina e Caos? cos'altro? Se non il principio di ogni cosa! Viaggio bellissimo ed emozionante, nel tempo, un tempo "così lontano e così vicino" da non percepirne il passaggio, come se tutto fosse contemporaneamente presente dentro di me, come se tutto lo conoscessi da sempre. quello che cerco nella lettura riconoscimento e scoperta. bellissimo!
Un viaggio singolare da intraprendere con occhi nuovi nel Racconto che già conosciamo ma che la mano esperta e sapiente dell'autore ci svela e rivela con parole e sensazioni nuove, intense mai fuori luogo anche quanto i temi si fanno "forti". La Femmina è presente sempre , poiché è principio di ogni cosa. Lo stile è particolare , coinvolgente ed emozionante . Il tratto con cui l'autore disegna le figure femminili (potenti e materne in ogni azione), le altre creature, rivela sensibilità e conoscenza profonda dell'animo umano .
Anarchico, ironico, graffiante. Poetico. Da Caos ha origine l’ordine ripetitivo di Femmina Prima. E Fabbricatore, che senza saperlo e senza averne l’intenzione, crea il libero arbitrio. Da leggere e rileggere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore