L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato questo libro perche' sono appassionato dell'argomento. Come la scrittrice, anche io sono stato in Georgia, Armenia e Azerbaijan viaggiando con i marshrutka leggendo Imperium e Buona notte signor Lenin. C'e' subito un'imprecisione, l'orda d'oro non ha conquistato questa parte del caucaso, ma bensi' si e' fermata al Caucaso settentrionale (Vladikavkaz per capirci). Ho cercato informazioni sulla scrittrice e sono venuto a conoscenza del fatto che sia un'insegnante brianzola di mezza eta'. Questo traspare a mio avviso nel testo: il suo scrivere pecca leggermente di manierismo, si sofferma a descrivere dettagli trascurabili che rendono, nel complesso, il testo pesante e noioso. Traspare una scarsa conoscenza politico/economica che scade nei soliti luoghi comuni del capitalismo approfittatore, quando si dovrebbe piuttosto parlare di corruzione e malgoverno. La scrittrice non perde occasione per lamentarsi del caldo, del fatica del cammino e dello stress di viaggiare con minibus scassati, finendo tra i "pericoli": questo aspetto mi ha fatto particolarmente sorridere, e' una signora a scrivere. Non c'e' dubbio. Un trentenne avrete descritto queste situazioni come entusiasmanti. E' tuttavia apprezzabile il fatto che in Italia ci siano persone di quell'eta' che cercano di andare oltre i viaggi classici. Sono contento di appoggiare l'attivita' di Vittoria Sangiorgio. Tuttavia il testo potrebbe offrire di piu'. Il retro scrive "appunti di viaggio": e' proprio cosi'.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore