L' indicibile
- EAN: 9788889934029

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
28/10/2006 15:27:47
Profondo, ricco, piacevole. Soprattutto “vero” come la persona che lo ha scritto. Traspare l’animo pulito, non contaminato dal nostro “oggi” sporco e corrotto. C’è l’umiltà, la consapevolezza di avere dei limiti in quanto uomo, però c’è anche la certezza che si può essere “grandi” su questa terra.
-
13/07/2006 11:19:21
Finalmente L’Indicibile! C’era bisogno di questo coraggio. Di avocarle a noi, le cose che ci appartengono, che ci costituiscono, che hanno diritto non solo ad essere, ma che rivendicano l’esserci. Si avverte in queste parole "che scorticano sul vivo" una necessità netta, che prescinde da tutto, ma soprattutto da tutti. Dire l’indicibile, spiegare l’ineffabile, aprire il cuore di uomo consapevole, anche alla disperazione che porta alla redenzione e alla salvezza. C’è bisogno di sparigliare, di spaccare l’ordine precostitutito nel quale tutti noi galleggiamo, timorosi e incerti. E mettere un punto. Ognuno, il proprio. Bravo Maggiani! E’ questa la strada, faticosa e giusta, del coraggio.
-
12/06/2006 16:04:42
A mio parere l’Indicibile è un libro veramente interessante e di rara bellezza. E’ difficile scrivere di poesia e contemporaneamente trasmettere delle sensazioni, leggendo alcune strofe del libro di Maggiani si rimane rapiti da qualcosa d’illuminato e inafferrabile, un qualcosa che c’indica la strada verso un amore universale per ogni singolo granello di materia che compone le cose che ci circondano…. In quest’epoca di caos che ci circonda, le parole illuminate di Maggiani ci spingono a fermarci e a riflettere sulla nostra esistenza al di là se si possiede o no il dono della Fede.
-
27/05/2006 11:10:37
Le parole di Maggiani sono come pietre posate a segnare un cammino, sono solide, inequivocabili, prive di orpelli; possono sembrare scarne, asciutte, ma formano un disegno grandioso, a volte toccate dalla Fede fanno scaturire una sorgente limpidissima, di acqua pura, come lo sguardo di un bimbo. Nelle poesie de l'Indicibile vi è racchiuso l'Universo, Maggiani con le sue parole ci schiude lo sguardo alle galassie dell'inifinitamente grande qual'è l'universo con la stessa levità con cui ci conduce fra le particelle elementari della materia e del pensiero. Ma maggiani tocca il sublime quando esplora il cuore dell'Umanità, con le sue paure e le sue aspirazioni a raggiungere il divino; divino che nei versi del Maggiani partecipa ad ogni nostro atto conferendogli il sapore dell'eternità. Parafrasandolo potremmo dire che indicibile è il commovente stupore che provoca ogni lettura di questa raccolta, bella di una bellezza quasi desueta, nel suo non voler sottostare a mode o vezzi, ma di una attualità forte, sconcertante.
-
23/05/2006 15:37:49
In questi tempi di parole urlate, buttate, ostentate, l'Indicibile ha l'incantamento delle cose accennate, non dette, affascina con la levità di poche parole che vanno dritte al cuore. Dietro l'eleganza delle frasi si intravede un grande lavoro di scavo interiore che non può (non deve) lasciare indifferenti. La Fede si scorge tra le righe, ma non è fede bigotta, è Fede nell'Immensità, sia quella dell'universo, sia quella del cuore, è l'amore, grandioso, verso Dio e quindi verso l'umanità. L'Indicibile è come un dito teso a puntare verso un punto lontano, lontanissimo, che è dentro di noi e che a volte smarriamo ma è con le Parole di Maggiani che riusciamo a ritrovarlo. Lo consiglio vivamente a tutti, anche a chi non è avvezzo alla poesia, perchè è di una bellezza che non esito a definire straordinaria.
