Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L'indiscreto fascino del design. Breve storia del design italiano dell'arredamento attraverso le esperienze di un imprenditore: Rodrigo Rodriquez. Ediz. illustrata - copertina
L'indiscreto fascino del design. Breve storia del design italiano dell'arredamento attraverso le esperienze di un imprenditore: Rodrigo Rodriquez. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
L'indiscreto fascino del design. Breve storia del design italiano dell'arredamento attraverso le esperienze di un imprenditore: Rodrigo Rodriquez. Ediz. illustrata
15,95 €
-45% 29,00 €
15,95 € 29,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
15,95 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
27,55 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
15,95 € + costi di spedizione
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L'indiscreto fascino del design. Breve storia del design italiano dell'arredamento attraverso le esperienze di un imprenditore: Rodrigo Rodriquez. Ediz. illustrata - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La rivista "Ottagono", nel numero 30 del Settembre 1973, pubblica un lungo articolo sulla Cassina e la definisce come "una sorta di aristocrazia nel produrre, che si manifesta in tutti i loro atti, decisioni, scelte". Da questo modo di concepire la propria identità aziendale risulta una delle regole d'oro della Cassina, "l'imprenditore non si esprime con le parole, come i creativi o i facitori di cultura, ma con i fatti e con i prodotti che la propria azienda offre al mercato". Questo libro si propone di raccontare una fra le tante storie, che, nell'Italia degli anni '60 all'80, spiegano il ruolo che l'imprenditore ha avuto nel successo del design italiano, altresì descrivendo il passaggio da una azienda la cui gestione si fonda sulla legittimazione che scaturisce dalla proprietà, ad una che si fonda, anche, su competenti professionalità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
25 gennaio 2012
192 p., ill. , Brossura
9788857212159
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore