L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Quando Anke Hoff è condotta sotto ricatto nella residenza segreta di Adolf Hitler non immagina quale destino la attenda...
«Un esordio potente che emoziona» – Kate Quinn
«Incredibilmente toccante, straziante ma necessario. Non riuscivo a smettere di leggerlo» – Katie Fforde
«Una storia affascinante che mi ha fatto dimenticare la finzione letteraria!» – Kitty Neale
Germania, 1944. Prelevata dal campo di concentramento in cui era prigioniera, Anke Hoff non ha idea del destino che la attende. Quando le viene ordinato di assistere, come ostetrica, qualcuno molto vicino a Hitler è costretta ad accettare: in caso contrario tutta la sua famiglia verrebbe uccisa. Nonostante l'odio per il regime che ha perseguitato lei e i suoi cari, Anke dovrà fare del suo meglio per prendersi cura della misteriosa donna e del bambino che porta in grembo, la cui vita è legata a doppio filo alla sua. Ma nel rifugio di Berghof, la residenza segreta del Führer tra le Alpi bavaresi, niente è come sembra. Molte delle persone lì presenti, infatti, sono sottoposte allo stesso ricatto di Anke. E affezionarsi a uno di loro potrebbe complicare ancora di più le cose, mettendola davanti a una scelta impossibile da compiere. L'amore può sopravvivere agli orrori di una guerra?
Interessante sotto l'aspetto storico anche se in parte romanzato. Lettura scorrevole.
Veramente interessante. Immaginazione e realtà mescolati in modo perfetto. L'autrice tratta anche un aspetto molto delicato del mondo femminile che nei libri di storia dell olocausto non viene mai trattato. Molto molto interessante. E' stata una lettura molto scorrevole.
Un libro intenso che racconta la storia di un'ostetrica che segue nella gestazione e nel parto Eva Brown, amante di Hitler. Ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale con la persecuzioni degli ebrei e dei campi di concentramento. Un libro che mi è piaciuto molto. Lo consiglio.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore