L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon libro. Portando fonti e vari elementi verificabili, demolisce le solite menzogne così care al "Pallistan" e agli utili idioti di casa nostra. Da leggere, anche solo per poi approfondire l'argomento con il cervello non già pieno di stupidaggini filopalestinesi "a prescindere". E' parziale? Probabilmente sì, almeno in parte. Ma non mente e quel che porta a sostegno è verità storica vagliabile senza particolari sforzi.
Un libro meraviglioso e finalmente libero da qualunque condizionamento politico, e che dimostra come i cosiddetti "palestinesi", vissuti a sbafo per 70 anni alle spalle della comunita' internazionale, siano sempre stati quelli che il 7 ottobre hanno dimostrato di essere: una bestiale banda di macellai, affluita dai paesi circonvicini per massacrare i coloni ebrei ed impadronirsi di quanto avevano realizzato gia' negli anni '30. Avrei approfondito di piu' i legami dei palestinesi col nazismo, che ne finanzio' la nascita e del quale essi rappresentano l'ultima entita' ancora sopravvissuta nella storia. Questo libro e' un pugno nello stomaco a tutti i dementi occidentali che sfilano in corteo sotto le bandiere di Hamas e dell'ISIS, in nome della "lotta antimperialista".
Non si può, non si deve (e non si vorrebbe) affrontare di petto un ginepraio storico come il conflitto israelo-palestinese sputando bile e tricerandosi nel più becero tifo da stadio, a maggior ragione quando tutta, dico TUTTA, la bibliografia è una libreria di volumi faziosi filoisraeliani o addirittura di istituzioni israeliani. Butta tutto in caciara col suo solito tono strafottente senza permetterselo. PESSIMO! PS: a scanso di equivoci, chi scrive non è affatto filopalestinese e men che meno ha in simpatia i tagliagole di hamas&co.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore