L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jack e Gabe una coppia perfetta fino al tragico colpo di scena, un groviglio di intrighi e sospetti si snodano lungo le pagine.top!
Mi sento di dare la sufficienza a questo romanzo perché mi piace come scrive l'autrice e un lettore non solito a leggere thriller lo può apprezzare, ma è stato molto deludente. Il colpevole talmente ovvio che ho speraro fino all'ultimo in un colpo di scena che non c'è stato. E se anche la protagonista si dà tanto da fare, anche e soprattutto per non morire, in questa fuga dalla polizia per scoprire chi sia il colpevole, non è proprio sufficiente.
Una storia forte, con un’ottima scrittura in prima persona femminile che ti fa vivere da protagonista durante la lettura, ti fa percepire i dolori, le difficoltà, la tenacia nel non desistere anche quando ormai tutto sembra destinato. Il tema trattato è la cyber sicurezza, un argomento attuale e che interessa tutti, qui esposto con precisione e con una certa padronanza, unito a un thriller ricco di suspense. Poi ci sono i dettagli che fanno aumentare o diminuire il gradimento, i particolari del racconto che completano o difettano l’esperienza. Jack, la protagonista, viene accusata di aver ucciso il marito Gabe e diventa una fuggiasca per trovare il vero assassino. Nello descrivere questo periodo ho trovato molte leggerezze da parte dell’autrice: - a metà libro il gesto del bacio era telefonato, direi scontato e banale; - per camuffare dei capelli rosso fuoco non è possibile perdere tempo con una decolorazione, li tagli più corti possibile e poi cambi colore o li rasi; - ho difficoltà a credere che una persona addestrata o preparata ad affrontare rischi, pericoli e a prendere decisioni rapide, di fronte a un omicidio resti bloccata per un tempo immemore prima di chiamare la polizia, dovrebbe invece avere una mente reattiva superato lo shock iniziale; - assumere dell’aspirina come antidolorifico quando hai una ferita importante è controproducente perché quel farmaco diluisce il sangue e quindi l'emorragia aumenta; - se stipuli una polizza vita a insaputa del beneficiario non lasci il suo indirizzo email come recapito. L’inizio l’ho trovato un po’ alla Mission Impossible, successivamente il romanzo decolla, inoltre sospettavo di un personaggio che poi si è rivelato uno dei responsabili della morte di Gabe, per fortuna il ritmo incalzante e i colpi di scena risollevano la narrazione e l’epilogo non fa pentire di aver acquistato il libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore