L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per anni ho amato moltissimo il genere legal thriller di Grisham, ho letto tutti i suoi libri che mi tenevano incollata alla storia dalla prima all' ultima pagina. Daniela un paio d' anni mi sono avvicinata ai romanzi basati su fatti realmente accaduti. Ho adorato il libro di Emmanuel Carrère L'avversario sulle vicende di Jean Claude Roman, letteralmente divorato, non riuscivo a smettere di leggere. Così quando ho scoperto che anche quello che un tempo era uno dei miei scrittori preferiti aveva scritto un libro basato su un fatto vero l'ho comprato. Mi dispiace ma il mio giudizio non è per nulla positivo. Ho fatto molta fatica a terminarlo. Sembra un articolo di giornale con la descrizione, a parer mio noiosa, dei fatti e non mi è arrivato il sentimento dell' autore rispetto alla vicenda. Ho letto che Grisham è stato tormentato per anni dalla storia di Ron Williamson fino al momento di decidere di scriverne. Bhe questo disagio non si percepisce affatto. Quello che si percepisce invece è il sistema giudiziario dell' Oklahoma che fa fatto acqua da tutte le parti.
Primo libro che ho letto di Grisham. Vicenda narrata alla perfezione, in modo fluido, libro che si lascia leggere piacevolmente. Basato su un omicidio realmente accaduto negli USA, in cui fa venire a galla tutti le lacune del sistema giudiziarii americano.
Scritto benissimo e storia davvero toccante. È estremamente dettagliato quindi potrebbe risultare pesante a qualcuno. Io l'ho letto già due volte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore