Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Innovation Strategies and Organizational Culture in Tourism: Concepts and Case Studies on Knowledge Sharing - cover
Innovation Strategies and Organizational Culture in Tourism: Concepts and Case Studies on Knowledge Sharing - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Innovation Strategies and Organizational Culture in Tourism: Concepts and Case Studies on Knowledge Sharing
Disponibilità in 3 settimane
202,43 €
-5% 213,08 €
202,43 € 213,08 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Innovation Strategies and Organizational Culture in Tourism: Concepts and Case Studies on Knowledge Sharing - cover

Descrizione


This book analyzes the importance of innovation as the key driver of sustained success in the tourism industry and the knowledge sharing process. It explores its impact on innovation capability and innovation performance of organizations. With 12 chapters written by 22 contributors, the book offers international reflections. The first part of the book focuses on innovation management strategies and analyzes the importance of innovation as the key driver of sustained success in the tourism industry. Tourism and hospitality firms develop innovations with specific objectives and goals in mind and have several approaches to measure performance accordingly. The second part of the book focuses on knowledge sharing through case studies. Chapters analyze the knowledge sharing process and its impact on the innovation capability and innovation performance of the firms. The essence of knowledge sharing is to provide a framework for management in their attempt to develop and enhance their organizational capability to innovate in tourism. This invaluable book provides both theoretical and practical insights into innovation strategies and knowledge sharing in tourism. It will interest students, scholars and researchers, as well as executives and practitioners in the field of tourism and hospitality management.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Insights in Tourism Series
2024
Hardback
188 p.
Testo in English
234 x 156 mm
539 gr.
9781032633329
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore