Innovazione e Brand Experience. Sensitive Space System: comunicazione multisensoriale nel punto vendita

Curatore: R. Provana
Editore: Lupetti
Anno edizione: 2007
In commercio dal: 24 maggio 2007
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 122 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788883912191
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Questo libro illustra il percorso di idee e le fasi di realizzazione di un progetto inedito: il Sensitive Space System, ovvero uno "spazio sensibile" all'interno del quale il consum-attore diviene protagonista della sua relazione con il punto vendita, il processo di acquisto e un determinato marchio aziendale. Lo Spazio Sensibile è il nuovo "Tempio del Brand", nel quale è possibile sperimentare e riprodurre l'esperienza memorabile attraverso un utilizzo mirato delle tecnologie multisensoriali e l'approccio avveniristico della Interazione Naturale. Nell'attuale panorama della cultura di marketing, il testo rappresenta un esempio di multimedialità espressiva, poiché disegna la struttura di una nuova modalità di approccio al mondo dei consumi mediante una pluralità di voci e una visione trasversale che stimola a esplorare una ricca molteplicità di informazioni.

€ 12,75

€ 15,00

Risparmi € 2,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità: