Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' innovazione nel DNA dell'impresa - copertina
L' innovazione nel DNA dell'impresa - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
L' innovazione nel DNA dell'impresa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Biellese
Spedizione 5,00 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-15% 14,90 € 12,66 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 14,90 € 12,66 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Biellese
Spedizione 5,00 €
18,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Libreria Biellese
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' innovazione nel DNA dell'impresa - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'innovazione è oggi sempre più al centro dell'attenzione delle imprese e della governance per lo sviluppo. Dall'economia classica, che proponeva che il progresso tecnico si andasse integrando pacificamente e in modo continuativo nell'attività economica, si è passati, grazie a Schumpeter, all'idea della "distruzione creatrice", determinata da processi di innovazione non più solo incrementali o ripetitivi, ma spesso imprevedibili, con carattere frequentemente 'disruptive'. L'affrontare in modo continuativo cicli di innovazione sempre più frequenti richiede all'impresa di stare in costante emergenza con una continua e ossessiva predisposizione al cambiamento. Le organizzazioni, anche quelle che hanno avuto successo grazie a innovazioni radicali, tendono per natura a privilegiare forme adattative di innovazione incrementale. Ma questo, nel nuovo contesto, può portare a crisi repentine e definitive. L'innovazione deve invece entrare profondamente nel Dna dell'impresa, trasformandosi in una prassi continuativa e guardando soprattutto all'esterno, un ascolto molto attento dei segnali deboli che vengono dalle forme più diverse di innovazione, come start-up e social network che raccolgono obiettivi e desideri latenti.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biellese
Libreria Biellese Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
17 novembre 2016
Libro tecnico professionale
156 p., Brossura
9788869390630
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore