Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L'innovazione in azienda. Razionalità e creatività nei relativi processi decisionali e organizzativi - Lucia Varra - copertina
L'innovazione in azienda. Razionalità e creatività nei relativi processi decisionali e organizzativi - Lucia Varra - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L'innovazione in azienda. Razionalità e creatività nei relativi processi decisionali e organizzativi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
13,64 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
13,64 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L'innovazione in azienda. Razionalità e creatività nei relativi processi decisionali e organizzativi - Lucia Varra - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Innovazione, invenzione, creatività, miglioramento, cambiamento... sono solo alcuni dei termini che spesso si sovrappongono quando si affronta il tema dell'innovazione. Che derivi o no da un'invenzione, che dia luogo ad un grande o ad un piccolo cambiamento, che sia frutto di processi più creativi o più razionali, l'innovazione necessita di una decisione che consapevolmente ed esplicitamente sfrutti l'invenzione, l'intuizione, la miglioria individuata; una decisione su cui incidono le capacità, le conoscenze e competenze, ma anche la storia e la cultura dell'individuo e dell'organizzazione, e che, a sua volta, produce conoscenza e apprendimento a livello individuale e organizzativo. Il volume esamina i processi decisionali e di apprendimento nell'innovazione incrementale e radicale, l'apparente dicotomia tra intuizione e ragione alla base degli stessi, la necessaria attenzione al mix di razionalità e creatività nelle soluzioni organizzative dell'azienda facilitante l'innovazione. A corredo delle riflessioni teoriche sono presentati due casi aziendali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
1 dicembre 2012
Libro tecnico professionale
160 p., Brossura
9788813333027
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore