Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

International Business. Strumenti per affrontare la transizione dell'economia globale - Oded Shenkar,Yadong Luo,Chi Tailan - copertina
International Business. Strumenti per affrontare la transizione dell'economia globale - Oded Shenkar,Yadong Luo,Chi Tailan - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
International Business. Strumenti per affrontare la transizione dell'economia globale
Disponibile dal 20/09/24
46,55 €
-5% 49,00 €
46,55 € 49,00 € -5%
Disp. dal 20/09/24
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,55 € Spedizione gratuita
disponibile dal 20/09/2024 disponibile dal 20/09/2024
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,55 € Spedizione gratuita
disponibile dal 20/09/2024 disponibile dal 20/09/2024
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
International Business. Strumenti per affrontare la transizione dell'economia globale - Oded Shenkar,Yadong Luo,Chi Tailan - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il continuo mutare dell’ambiente globale ha reso le decisioni manageriali nel contesto degli affari internazionali molto più complesse che in passato. I dirigenti aziendali devono compiere scelte gestionali e strategiche, bilanciando le esigenze dei dipendenti, dei fornitori e della proprietà delle imprese, mantenendosi entro i limiti imposti dai governi nazionali e dagli organismi sovranazionali. Questo sforzo è sempre più arduo e le variabili in gioco, soprattutto nel business a livello internazionale, sempre più numerose, complesse e di difficile interpretazione anche per le imprese più consolidate. L’edizione italiana del libro si inserisce nel dibattito sulle trasformazioni in atto nello scenario competitivo, cercando di aggiornare e di rendere attuale la riflessione rispetto ai fenomeni che hanno cambiato le logiche, le regole e i rapporti di forza nella competizione internazionale. Più in particolare, approfondisce le implicazioni per la gestione aziendale alla luce di aspetti relativi, oltre che alle teorie dell’internazionalizzazione, alle questioni di economia, di finanza, di logistica, di marketing, di produzione e di strategia. Queste pagine, infatti, analizzano in profondità le implicazioni relative ai rapporti con i poteri pubblici, alla costruzione e alla gestione delle alleanze e delle coalizioni tra imprese.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

20 settembre 2024
Libro universitario
714 p., ill. , Brossura
9788868964597
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore