L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il regista premio Oscar Oliver Stone racconta Vladimir Putin, uno dei giocatori più incompresi ma importanti del mondo geopolitico attuale
Un film - documentario diviso in quattro parti tra il cineasta statunitense tre volte premio Oscar e il capo del Cremlino. Personaggio controverso, inafferrabile, per molti versi inquietante, ex capo del Kgb sovietico, due volte presidente della Federazione Russa e due volte premier, Putin apre a Stone luoghi dove nessun giornalista occidentale avrebbe mai neppure sognato di mettere piede: la sua dacia, la sala del trono del Cremlino, i suoi smisurati uffici e sale riunioni, mostrandosi in situazioni inimmaginabili, talvolta spiazzanti: alla guida di un’auto, alle prese con i suoi cavalli, in divisa da hockey e pronto per una partita. Tra schermaglie, inattesi lampi di ironia, evidenti menzogne e omissioni, domande non fatte, impennate di verità, un memorabile incontro tra due uomini di mondo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo la crisi tra l'Ucraina e la Russia, mi era venuto in mente questo documentario che, ahimè, avevano fatto in TV diversi anni addietro e che non avevo visto. Da una parte, a quei tempi forse non c'era la consapevolezza che tutto era pronto, e l'Occidente non si preoccupava minimamente di ciò. Il DVD in questione è una serie di interviste effettuate dal regista statunitense Oliver Stone al presidente della federazione Russa. È una testimonianza di come cambiano i tempi, e di come forse l'Occidente non si sia preoccupato minimamente di avviare un dialogo affinché si potesse evitare quello che sta succedendo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Oliver Stone intervista Putin
Trama
Oliver Stone intervista Vladimir Putin. Il cineasta e il politico parlano dell'Ucraina, della Siria, dei rapporti con gli Stati Uniti. Stone: "Siamo andati a Mosca per un anno e mezzo. Ho girato 4 ore di interviste che saranno poi suddivise in 4 segmenti da un'ora. Insieme abbiamo discusso degli argomenti più rivelanti e importanti di questi tempi. Posso dire che sicuramente Putin è un uomo estremamente razionale, non emotivo come sono invece i presidenti americani, come Bush e Trump".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore