Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Introduction to Computer Graphics: A Practical Learning Approach - Fabio Ganovelli,Massimiliano Corsini,Sumanta Pattanaik - cover
Introduction to Computer Graphics: A Practical Learning Approach - Fabio Ganovelli,Massimiliano Corsini,Sumanta Pattanaik - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Introduction to Computer Graphics: A Practical Learning Approach
Attualmente non disponibile
121,35 €
-5% 127,74 €
121,35 € 127,74 € -5%
Attualmente non disponibile
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 127,74 € 121,35 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 127,74 € 121,35 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Introduction to Computer Graphics: A Practical Learning Approach - Fabio Ganovelli,Massimiliano Corsini,Sumanta Pattanaik - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Teach Your Students How to Create a Graphics Application Introduction to Computer Graphics: A Practical Learning Approach guides students in developing their own interactive graphics application. The authors show step by step how to implement computer graphics concepts and theory using the EnvyMyCar (NVMC) framework as a consistent example throughout the text. They use the WebGL graphics API to develop NVMC, a simple, interactive car racing game. Each chapter focuses on a particular computer graphics aspect, such as 3D modeling and lighting. The authors help students understand how to handle 3D geometric transformations, texturing, complex lighting effects, and more. This practical approach leads students to draw the elements and effects needed to ultimately create a visually pleasing car racing game. The code is available at www.envymycarbook.com Puts computer graphics theory into practice by developing an interactive video game Enables students to experiment with the concepts in a practical setting Uses WebGL for code examples Requires knowledge of general programming and basic notions of HTML and JavaScript Provides the software and other materials on the book's website Software development does not require installation of IDEs or libraries, only a text editor.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Hardback
422 p.
Testo in English
229 x 152 mm
839 gr.
9781439852798
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore