Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

An Introduction to Human Communication: Communicate, Connect, Collaborate - Stephanie J. Coopman,Joy L. Hart - cover
An Introduction to Human Communication: Communicate, Connect, Collaborate - Stephanie J. Coopman,Joy L. Hart - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
An Introduction to Human Communication: Communicate, Connect, Collaborate
Disponibilità in 2 settimane
118,20 €
118,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
118,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
118,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
An Introduction to Human Communication: Communicate, Connect, Collaborate - Stephanie J. Coopman,Joy L. Hart - cover

Descrizione


An Introduction to Human Communication: Communicate, Connect, Collaborate helps students understand the roles and skills essential to communicating effectively in today's environment. Providing a fresh approach to both contemporary and traditional communication topics, this text is divided into three parts: Foundations of Communication; Interpersonal and Small Group Communication; and Public Speaking. The authors use a model of communication that integrates networked digital media, addresses cultural differences and diversity, incorporates examples from popular culture and current events, and offers sound pedagogy based on their extensive teaching and research experience. The lines between interpersonal, small group, organizational, public, and mass communication have blurred as people routinely share their thoughts and ideas with others via social networking platforms, blogs, messaging apps, texts, and emails. These ways of connecting have altered how individuals think about communication, enact relationships, and inform and persuade each other. In recognizing communicators as active message producers rather than passive message consumers, this text empowers students to successfully negotiate their agency and identity across communication contexts. This is the ideal textbook for introduction to human communication courses, helping students gain the fundamental knowledge and tools necessary for our increasingly complex world.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
506 p.
Testo in English
229 x 152 mm
272 gr.
9798823336260
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore