L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Lo studio e il confronto dei diversi approcci metodologici rendono evidenti le molte questioni che animano le tensioni, le differenze e le contrapposizioni della riflessione teorica, ma è l'esplorazione delle diversità e delle assonanze di concreti modelli istituzionali ad essere l'oggetto prevalente dell'analisi dei sistemi educativi e formativi. Nella prima parte del volume vengono considerati alcuni tra i modelli più rappresentativi della ricerca teorica e metodologica. I diversi approcci vengono esaminati anche negli elementi di affinità e complementarietà. La natura multidimensionale dei sistemi educativi e i molteplici ambiti che li caratterizzano viene esaminata nella seconda parte. La terza parte del volume è dedicata all'esperienza europea di valutazione dei sistemi scolastici.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore