Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Introduzione all'informazione. Con CD-ROM - M. Eugenia Parito - copertina
Introduzione all'informazione. Con CD-ROM - M. Eugenia Parito - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione all'informazione. Con CD-ROM
Disponibile in 5 giorni lavorativi
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
10,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
10,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
10,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
10,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Introduzione all'informazione. Con CD-ROM - M. Eugenia Parito - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Indirizzato agli studenti dei primi livelli delle scienze della comunicazione, delle relazioni pubbliche e degli studi sociologici, oltre che a tutti i cittadini attenti alle tematiche d'attualità, questo CD­ROM è diviso in quattro parti: la prima tratta del rapporto tra democrazia e informazione e delle forme in cui esso si presenta; la seconda analizza i criteri utilizzati, le tecniche e le procedure seguìte dalle redazioni giornalistiche nel "fare notizia"; la terza studia il giornalismo italiano, sia stampato che radiofonico che televisivo; la quarta si occupa della "rivoluzione" introdotta da Internet nel mondo delle news e dei caratteri del giornalismo on line.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
1 voll., 36 p., ill.
9788877963161
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore