Inuyasha. The Movie 2. Il castello al di là dello specchio di Toshiya Shinohara - DVD

Inuyasha. The Movie 2. Il castello al di là dello specchio

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Giappone
Anno: 2002
Supporto: DVD
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 4,99

Punti Premium: 5

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 4,99 €)

Il giorno tanto atteso sembra giunto, è il momento di affrontare Naraku, l'acerrimo nemico di Inuyasha e dei suoi alleati. In questo scontro decisivo ciascuno darà il massimo e Naraku verrà sconfitto. La fine sua fine segna lo scioglimento del gruppo e ognuno torna a dedicarsi a ciò che aveva lasciato: Miroku, ormai libero dalla maledizione, visita la tomba del padre; Sango ritrova il fratellino Kohaku; Kagome riprende a frequentare la scuola nel mondo del presente, e incontra con Inuyasha nel passato un antenato di Hojo. Ma Kagura e Kanna hanno segretamente risvegliato la potentissima principessa Kaguya che, grazie al suo specchio magico, vuole realizzare un terribile piano: fermare il flusso del tempo, lasciando il mondo in una stasi eterna.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Inayasha

    11/07/2006 23:35:55

    E' Stratosferiko, se siete fan del mitiko mezzodemone penso ke riderete, piangerete e proverete gelosia nei confronti di Kagome (beata lei!!) se non siete dei fan non preokkupatevi ne rimarrete kolpiti anzi MOLTO KOLPITI dall'eccezzionale storia e la cura ai particolari. Inuyasha non è la solita sdolcinata storia d'amore... per esempio non sarebbe strano inkontrare una ragazza ke ha il ragazzo in un epoca medioevale??!? In questo film i colpi di scena non mankano kosì kome i momenti romantici fra Inu e Kagome... e beh anke in momenti strani... a cuccia e le battute di Shippo non mankano...è commovente, trepidante, emozionante, romantiko e umoristiko... Datemi retta Guardatevelo e oi ditemi se non ho ragione!?!!

  • Produzione: Dynit, 2005
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 90 min
  • Lingua audio: Giapponese (DTS 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 16:9
  • Area2
  • Contenuti: trailers; schede della serie; schede di approfondimento: "Taketori Monogatari: Alle origini della leggenda"
Note legali