L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finito di leggere il romanzo mi sono chiesta: questo libro doveva essere scritto da una sola persona. Sembra che di punto in bianco qualcuno abbia rubato il manoscritto per poterlo indirizzare verso una storia più fantasy che romance. Se il romanzo era partito con un instalove assurdo (ma tutto sommato non mi ha infastidita) a quasi metà della lettura abbiamo accantonato l'amore sbocciato tra i protagonisti per immergerci nel cerchio delle maledizioni. Si perché dovete sapere che il libro ad un certo punto fa tipo un brusco cambio di direzione dove i sentimenti sono messi proprio all'ultimo gradino e si parte alla ricerca di un nonno malvagio per poter spezzare la maledizione di Stephen. Così caruccio che mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia, tanta tenerezza al contrario di Elizabeth. Se quella ragazza inizialmente mi ispirava solidarietà, ad un certo punto l'ho odiata. Era tutto un io, io, io, mettendo Stephen al secondo posto e concentrandosi su se stessa, sulla sua missione, lasciandolo solo e mettendo una distanza tra i due. La mossa secondo me è stata fatta perché essendo un volume unico dovevano stringere i tempi e quindi hanno sacrificato la parte romance. Grossa stronzata a mio parere. O fai un paranormal dove c'è un ostacolo che si frappone tra i due ma che è messo in secondo piano, o fai un fantasy dove l'amore si corona verso la fine. Cosa mi spiega farli innamorare subito se dopo cinque minuti si vedono di sfuggita?! Così non si capisce il senso del libro. Certo, la parte fantasy è stata interessante ma da essere sviluppata in tempi più lunghi (aka almeno una duologia suvvia), avrei preferito leggere di più sull'argomento ma essendo autoconclusivo ho avuto solo un assaggio che mi ha lasciato l'amaro in bocca. E' come trasferirsi in un nuovo quartiere e non andare oltre al proprio cancelletto di casa, insomma, io voglio vedere e conoscere il luogo, no?! Il finale mi ha delusa, lo ammetto. Non è un finale, suvvia, questo è sadismo a mio parere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore