L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giovane scrittore bresciano, Paolo Topa pubblica il suo primo romanzo degno oltremodo di attenzione. "Io mi carico di rabbia" è, a mio avviso, un thriller pervaso da implicazioni di natura psicologica che attirano il lettore sin dalle prime battute. L'analisi spietata condotta su di sé dall'io narrante non cede all'introspezione fine a se stessa, già interessante se saputa narrare, ma costituisce l'input per avventure e colpi di scena che fino all'ultimo si intrecciano lasciando il lettore estremamente attento nel decifrare la realtà e la sua speculare lettura. Il racconto nel racconto, infatti, fino alla fine non lascia scampo: cosa è più vera, la vita nelle sue vicissitudini, o l' interpretazione che se ne può dare? Il protagonista cosa sta raccontando, la realtà dei fatti o la ricostruzione, per quanto tragica e legata alla distorsione indotta dalle sostanze che hanno agito in modo irreversibile sulla sua psiche? Ambedue le letture sono possibili e la bravura di Topa è proprio quella di avere dimostrato che il dualismo merita attenzione in ogni sfaccettatura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore