L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Il thriller rivelazione dell’anno negli Stati Uniti: il romanzo di cui tutti parlano
Si è fidata di lui… e non ha mai fatto errore più grande.Non riavrai mai indietro la tua vita
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia si apre con un mistero subito inquietante: una ragazza si sveglia nel cuore della notte, in un fosso lungo una strada deserta. È ricoperta di lividi, sporca di sangue, ma soprattutto non ha la minima idea di chi sia né di come sia finita lì. Questo è l’esordio di un mistero che progredisce pagina dopo pagina. Poco dopo, alla centrale di polizia, un uomo si presenta affermando di essere suo padre. Ha con sé foto, documenti ufficiali e dichiara che la ragazza si chiama Mary. Ma la verità è tutto fuorché chiara. Intanto, in un’altra città, Drew sta vivendo il suo incubo personale: la sua fidanzata Lola è scomparsa nel nulla, e lui è sospettato del suo omicidio. Due storie che sembrano non avere nulla in comune eppure, capitolo dopo capitolo, i fili iniziano a convergere. I punti di vista alternati di Mary e Drew guidano il lettore in un crescendo di tensione, dove ogni dettaglio alimenta il dubbio: e se Mary e Lola fossero la stessa persona? Il libro si muove su questa duplice linea narrativa, costruendo un crescendo di tensione che arriva fino al colpo di scena finale. L’autrice sviluppa la stesura facendo leva su elementi chiave che vertono su perdita di memoria, identità sospetta, inganni e manipolazione, sull'incertezza sottile e continua su cosa sia reale, su chi stia mentendo, e su cosa sia davvero successo prima che tutto avesse inizio. Il finale a sorpresa è stato davvero bello, anche se devo dire che non me lo aspettavo proprio! Tuttavia, sono rimasta un po' triste alla fine.
Megan Lally ha fatto un bellissimo esordio: trama incalzante, scene descritte ala perfezione e non scontato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore