L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (1)
Un libro che descrive fatti di camorra. 24 ore su 24 a contatto con i clan e i loro affari. Un libro scorrevole, un libro che vuol penetrare nella vita quotidiana di Napoli e dintorni, un libro che vuol mettere in luce la paura delle persone che vivono ogni giorno a stretto contatto con i clan mafiosi. Chiaro, semplice, ma terribilmente vero.
Ho letto il libro e ritrovo i miei sentimenti di amore misto a odio per il mio paese.E' mai possibile che tutti ci abbiano dimenticati?Ho soffermato la mia attenzione soprattutto sui fatti accaduti a Pescopagano,o meglio "nella terra di nessuno".La criminalità organizzata deve essere combattuta e tutti dobbiamo rendercene conto.I miei più sentiti complimenti.
"Noi non dobbiamo andare in zona di guerra, noi viviamo in zona di guerra." " E ogni giorno qualcuno stupra, uccide donne indifese. Ucraine, polacche, negre, albanesi, tutte carne da macello per il testosterone del Sud." Ma, non e' possibile, un mondo migliore? E' così lontana l'Australia?
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore