L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mamma mia. Libro lungo, prolisso, personaggi noiosi e antipatici, che non empatizzano. Protagonista a tratti irritante.... Ho fatto fatica a finirlo.
Avendo letto prima zoo, non ho vissuto tutta quella suspence sulla verità di saverio. Personaggi odiosi, libro prolisso, noioso, noiosissimo. Se fosse stato 300 pagine più corto, avrei dato un punteggio più alto.
Erroneamente, per mia fortuna, ho letto prima Zoo, di 'Io so chi sei'. E' stato come leggere una vera e propria rivelazione! Non dò voto pieno solo perchè a tratti mi è sembrato un pò troppo prolisso. ''Io so chi sei'' fa parte di un esperimento narrativo (a mio parere più che riuscito) chiamato ''polibilogia'', iniziato con ''IO SO CHI SEI'' e che prosegue con ''Zoo''. Entrambi i libri possono essere letti come libri a se, raccontano storie autonome, con un proprio inizio e una propria fine, che non interferiscono l’una con l’altra, non si sono necessarie, ma “si parlano”, addirittura con il passaggio di alcuni personaggi da un libro all’altro. Non è necessario leggere 'Zoo' per capire 'Io so chi sei' e non è necessario leggere 'Io so chi' sei per capire 'Zoo'. E non sarà necessario aver letto nessuno dei due per poter leggere il seguito (che sarà disponibile a breve, non vedo l'ora!). L’esperimento infatti starà nell’“impronta emotiva” dei lettori. Chi avrà letto per primo 'Io so chi sei' leggerà 'Zoo' con un approccio diversissimo da chi leggerà invece per primo 'Zoo' e poi 'Io so chi sei'. Qualcuno leggerà solo uno dei due e poi il seguito, magari scoprendo l’altro in un secondo momento, e addirittura sarà possibile che qualcuno legga prima il seguito e poi gli altri due, come se si trattasse di prequel, sequel e spin-off. Che dire? La Barbato è geniale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore