L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro stupendo e molto coinvolgente. Vivamente consigliato
Il recensore che mi precede deve essere stato sotto effetto di allucinogeni più potenti di quelli che si calò l'autore de "Il pasto nudo" per aver proferito una bestemmia simile. Il film è paragonabile forse all'opera di civiltà che prese il nome dall'imperatore Vespasiano, e solo per essere gentili, mentre il libro è un capolavoro senza tempo che resisterà anche all'inesorabile scorrere del tempo. Un saggio sulla solitudine dell'uomo e sull'alienazione, sulla volontà di vivere di schopenauriana memoria, sul coraggio. Insomma, una vera e propria epopea dei sentimenti umani. Imperdible!
raro caso di film meglio riuscito del libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore