L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Un testo e fotografie in bianco e nero a piena pagina di Jacob Aue Sobol. Biografia del fotografo</p> 4to (cm 32,5 x 23,5). pp. 120 ca.. . Ottimo (Fine). . Prima edizione italiana (First Italian Edition). . <p>Vincitore del Leica European Pablishers Award 2008.&nbsp;</p> <p><em>"Le foto di questo libro sono una testimonianza di ci&ograve; che ho visto e delle persone che ho incontrato nel corso dei successivi 18 mesi. Nel mio tentativo di provare a capire Tokyo e la sua gente, mi sono trovato a ritornare nelle stesse strade, negli stessi parchi pi&ugrave; e pi&ugrave; volte. C'erano certe zone di Shinjuku e Yoyogi Park che sempre catturavano il mio interesse e inevitabilmente, per questo, sono diventati i posti ai quali mi sentivo pi&ugrave; vicino. Penso che sia stato il conoscere le persone l&igrave;, in un rapporto personale da singolo a singolo, che mi ha aiutato a farmi un'idea pi&ugrave; chiara di ci&ograve; che significa, oggi, essere parte di Tokyo."</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore