L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pesante scrittura criptica Da rivedere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Torna l'ispettore di polizia più famoso di Mosca, Anastasija Pavlovna Kamenskaja, già protagonista di numerosi e intricati casi polizieschi nonché mietitrice, prima in madrepatria e poi anche all'estero, di un grande successo di pubblico. Creata dalla penna di Alexandra Marinina, profonda conoscitrice della realtà russa contemporanea e del sottobosco illegale e criminoso del paese (la scrittrice ha lavorato a lungo per il Ministero degli Interni di Mosca in qualità di criminologa), Anastasija, Nastja, per amici e affezionati lettori, si muove con perizia e determinazione in un mondo ostile e minaccioso, perennemente dominato da oscuri personaggi detentori di un potere occulto, rappresentanti corrotti delle alte sfere politiche e militari, colleghi di lavoro spesso ottusi, diffidenti e maschilisticamente prevenuti. Riflessiva e stoicamente dedita al lavoro, la figura della Kamenskaja non si distingue certo per le azioni spericolate alla detective rampante, è anzi piuttosto schiva, atleticamente poco preparata (soffre di frequenti mal di schiena) e allergica all'uso delle armi; la sua forza sono piuttosto l'attenzione maniacale per i particolari e l'imbattibile metodo logico deduttivo che nel finale le permette di assemblare i minimi indizi e le prove raccolte durante l'investigazione in un quadro organico e rivelatore. Anche in questo nuovo caso l'ispettrice dovrà affidarsi completamente al suo acume professionale per sbrogliare l'intricata matassa di complotti spionistici e politici e smascherare un fantomatico giustiziere di serial killer.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore