L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Nell'emozionante finale della sua serie d'esordio Modern Faerie Tales, Black consegna ai lettori una storia seducente e drammaticamente reale ambientata in un mondo in cui il piacere si mescola al dolore e nulla è mai esattamente come sembra.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il regno delle fate non è mai stato così oscuro e seducente come tra le mani di Holly Black. In questo atto conclusivo, l'autrice ci riporta al fianco di Kaye, una protagonista che, nonostante la sua natura, fatica ancora a trovare il proprio posto tra gli intrighi della corte, specialmente ora che il giorno più buio dell'anno e l'incoronazione di Roiben sono alle porte. L’amore, nel mondo delle fate, non è mai un porto sicuro, ma un campo di battaglia. Durante la cerimonia di incoronazione, in un momento di vulnerabilità causato dal vino fatato, Kaye dichiara apertamente il suo amore per Roiben. La risposta del nuovo Re è un colpo al cuore e una missione che appare come una condanna: trovare una fata capace di mentire. Una richiesta paradossale, dato che la natura stessa dei fatati impedisce loro di dire il falso, che costringe Kaye ad allontanarsi dall'uomo che ama fino al compimento dell'impresa. Senza l'appoggio di Roiben, Kaye deve fare affidamento sui suoi amici per intraprendere un viaggio pericoloso attraverso il mondo moderno e quello magico. Ironside non è solo una città di ferro, ma il teatro di una battaglia difficilissima dove le armi tradizionali non bastano. Kaye dovrà attingere a tutto il suo ingegno e alla sua forza interiore per proteggere il regno di Roiben da minacce che si annidano nell'ombra, dimostrando che anche nel mondo fatato la determinazione può cambiare il corso del destino. Holly Black chiude la sua serie d'esordio con una maestria impeccabile. Ciò che colpisce di questo romanzo è l'equilibrio tra l'elemento fantastico e una realtà drammatica dove il piacere si mescola indissolubilmente al dolore. Nulla è mai esattamente come sembra e ogni alleanza ha un prezzo. Kaye emerge come un'eroina moderna, complessa e coraggiosa, capace di muoversi in un universo dove la morale è ambigua e la sopravvivenza dipende dalla capacità di vedere oltre le apparenze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore