L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il nuovo disco di Roger Waters segna un ritorno ai fasti di The Wall, Animals e Final Cut sia sotto l'aspetto musicale sia per la qualità dei testi. Roger Waters qui è un profeta: ci sbatte davanti agli occhi il mondo in cui viviamo con una lucidità agghiacciante, evidenziando tutti i limiti della nostra società, per poi chiederci se è davvero ciò che vogliamo. La musica è la cornice di questa rappresentazione. La qualità delle composizioni è alta, l'esecuzione precisa ed accurata anche se si sente la mancanza di un contrappeso "alla Gilmour" che riequilibri il suo delirio visionario. In definitiva, se vi piacciono i Pink Floyd dell'ultimo periodo questo disco fa decisamente per voi.
UN CAPOLAVORO. Molto buona la qualità di registrazione del disco e vinili silenziosi.
Un grande musicista, non so se mi piace come persona, l'ho visto due anni fa in concerto a Milano ed è stato strepitoso. Il disco è coerente con il percorso musicale, politico e filosofico dell'artista, atmosfere classiche tipiche dei suoi dischi, ed quello che ci si aspetta ed è il motivo per cui si comprano i dischi di questi personaggi che ormai è corretto dire che appartengono alla mitologia della musica (nello specifico musica ormai totalmente rock, con meravigliose ballate lontanamente progressive, sicuramente non psichedelica come nel primo periodo Pink floyd). Non si cerca originalità ma la conferma della leggenda. Tecnicamente un'opera perfetta, tutto meraviglioso. Un unico appunto. Una canzone (ve la lascio scoprire) mi ricorda le sonorità dei Pogues - e comunque è una gran bella canzone, poi le note sono 7.... Mi sbaglio sicuramente.... Consiglio acquisto - si dice che assomiglia a Final Cut? Si, Final Cut era Waters, e questo è un grande disco di Waters!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore