L' isola delle anime perdute (DVD)

Island of Lost Souls

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Island of Lost Souls
Paese: Stati Uniti
Anno: 1932
Supporto: DVD
Salvato in 10 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 10,99 €)

In seguito a un naufragio, Parker viene salvato da un cargo che trasporta animali esotici diretto verso una piccola isola in cui vive e opera il dottor Moreau, uno scienziato cacciato da Londra per via degli esperimenti immorali che conduce per dare vita a creature metà uomini e metà bestie. Credendo che prima o poi un'altra nave americana possa riportarlo a casa, Parker rimane sull'isola ignorando che Moreau ha in mente un piano per usarlo come cavia con l'esotica Lota, la donna pantera.
4
di 5
Totale 2
5
1
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    cecilia

    09/06/2019 09:19:16

    Per quanto tempo abbiamo aspettato la versione italiana di questo film !? Eccola qui, sicuramente non eccelsa e sicuramente tagliata nella sequenza della vivisezione, già censurata a suo tempo nella versione inglese, però finalmente possiamo ammirare il grande Charles Laughton in questo classico horror Paramount del 1932. Consigliato agli amanti del genere horror, in particolare a chi non ha mai smesso di ammirare la produzione degli anni Trenta.

  • User Icon

    Giovanni Galaffu

    21/02/2019 14:39:20

    Charles Laughton (Moreau) e Bela Lugosi ( Sayer of the Law) sono i protagonisti immortali di questo HORROR senza tempo. Incantevole e spaventoso nella sceneggiatura, magistralmenteinterpretato. Attori e film così non nascono più. Vivrete l'amore e il dolore delle anime perdute.

  • Film in bianco e nero
  • Produzione: A & R Productions, 2017
  • Distribuzione: A & R Productions
  • Durata: 70 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital Professional 2.0)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,37:1 16:9
  • Area2
  • Charles Laughton Cover

    "Attore e regista statunitense di origine inglese. Con il suo fisico corpulento, le labbra carnose, gli occhi acuti e penetranti, e con le sue grandissime capacità attoriali, ha costruito una galleria di personaggi spesso indimenticabili, sebbene solo in rari casi abbia interpretato ruoli da protagonista, mentre come regista ha realizzato un unico film, considerato uno dei capolavori incontestabili del cinema fantastico. Dopo aver lavorato in teatro, dove conosce la futura moglie Elsa Lanchester, intorno alla fine degli anni '20, debutta anche nel cinema. Nel film a episodi coordinato da E. Lubitsch Se avessi un milione (1932) è un impiegato che, ricevuto un assegno da un milione di dollari, si reca tranquillamente nell'ufficio del capo e gli rivolge una sonora pernacchia; in Il segno della... Approfondisci
Note legali