L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
DI COSA PARLA IL LIBRO I media italiani e internazionali seguono le vicende mediorientali con una copertura capillare, meticolosa, come in nessun'altra parte del mondo. In questo libro è stato analizzato il modo in cui, principalmente in Italia, stampa e televisione hanno raccontato il conflitto israelo-palestinese, dalla scoppio della Seconda Intifada ad oggi ed è stato riscontrata un'informazione spesso poco obbiettiva , a detta dell'autore, a favore del popolo Palestinese. L'AUTORE Giuseppe Giannotti è giornalista del Secolo XIX dal 1975; attento osservatore della questione mediorientale, ha compiuto numerosi viaggi di studio e missioni di solidarietà in Israele. Questo è il suo primo libro. Editore : De Ferrari Collana :Sestante Anno pubblicazione :2009 Misure e pagine :Brossura - 21x15 cm ca. - pag. 200 Condizione : Volume nuovo da giancenze. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 48F-37 . 200. . Nuovo (New). . . .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore