Istruzioni di fuga per principianti
- EAN: 9788894222401

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 11,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/07/2019 21:19:49
Troppo carino questo libro on the road. Per niente banale. Bravo Tondi, mio compaesano. Dovrebbe cimentarsi anche nei racconti perchè ha un ottimo ritmo.
-
07/03/2019 16:26:26
E' la prima volta che leggo di un viaggio on the road ambientato in Italia, con in sottofondo musica rock e devo dire che mi è piaciuto veramente molto, soprattutto perché racconta di un rapporto nonna-nipote che fa scendere anche una lacrima. Consigliato.
-
24/07/2018 19:55:02
Mirko Tondi ci regala un viaggio on the road per la Maremma toscana. Niente futuro, né atmosfere noir, bensì una girata in macchine tra paesini dimenticati da Dio e le colorate atmosfere del paesaggio maremmano. Vacanza? Turismo? Macché, il protagonista (Giacomo, trent'anni, montatore di mobili, vita banalissima) un bel giorno decide di rubare una valigetta a due tipi, a suo dire, loschi, convinto che sia piena di soldi, e di scappare via, portando con sé... anche la nonna novantenne e malata. Così inizia il romanzo e le (dis)avventure di Giacomo e della nonna per le vie della Maremma, in un apparente vuoto girovagare che nasconde un secondo viaggio. I viaggi, infatti, non servono solo a vedere il mondo, ma anche a vedere (meglio) dentro noi stessi. Ecco allora che questa fuga rocambolesca diventa un pretesto per Giacomo per scandagliare il suo animo, ponendosi (un sacco di) domande su vari fronti, mettendo in dubbio le proprie scelte e la propria vita (che, a dirla tutta, è anche parecchio ordinaria). In questo viaggio Giacomo e la nonna non sono soli, bensì accompagnati da una compilation di canzoni rock che Radio Maremma spara in continuazione. Un vero e proprio oceano di canzoni che farà sicuramente la gioia degli appassionati di musica. Ma nel romanzo c'è posto anche per un'altra grande passione dell'autore, ossia il cinema. Non mancano citazioni di film, ai cui protagonisti il buon Giacomo si rapporta. Chi ha letto altri libri di Mirko Tondi ben saprà che lui adora le citazioni, per cui tutti i suoi racconti e romanzi sono infarciti di richiami a libri, quadri, film e canzoni! ;) Lo stile è, come sempre, gradevole e scorrevole, sostenuto da una punteggiatura ben studiata e classica. Non aspettatevi fughe hollywoodiane, il viaggio di Giacomo e della nonna è soprattutto un viaggio interiore, un viaggio mosso dall'amore. Giacomo è infatti deciso a regalare alla nonna l'ultima grande avventura della sua vita, portarla al mare e rimanere insieme.
-
16/06/2017 12:25:37
Una valigetta misteriosa, una nonna sequestrata e una fuga - avventurosa ma non troppo - per la Maremma. Ci sono inseguitori affettuosi e meno, musica e cinema, un'amica polemica ma indispensabile. Il protagonista di questo libro gioiello decide di sfidare il suo personalissimo "Deserto dei tartari" e giocarsela tutta in un orizzonte parallelo rispetto a quello della sua vita quotidiana. Come dargli torto?
