It Follows (Blu-ray)

(It Follows)

Titolo originale: It Follows
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Votato "film horror dell'anno 2015" dalle riviste specializzate!

Più di 50 premi e nomination dai festival di genere di tutto il mondo (Austin, Cannes, Niff, New York)


Jay Height è una spensierata ragazza appena maggiorenne, annoiata dalla vita di una cittadina di provincia del Michigan. Grazie all'incontro con il coetaneo Hugh cominciano per lei le prime pulsioni amorose. Nonostante una voce interiore le sconsigli di farlo, si concede a Hugh al loro secondo appuntamento sui sedili posteriori della sua auto. La giovane, però, non immagina che da quel momento in poi per lei e i suoi amici avrà inizio un autentico incubo, che li costringerà a guardarsi costantemente le spalle in cerca di qualcuno – qualcosa – che li sta seguendo senza pietà.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Doctor Cinema

    16/10/2018 13:49:32

    Gli horror sono film che spesso devono fare i conti con debolezza di trama, banalità e prevedibilità. Ecco, tutto questo NON è presente in "It follows"! Il film è strutturato in maniera tale da acchiappare lo spettatore e condurlo in un vortice inquietante dall'inizio alla fine, con un'entità sovrannaturale che perseguita i protagonisti e che si espande in una maniera piuttosto insolita (oltre che inquietante). Il blu ray è davvero imperdibile, un film che non può mancare nella collezione di chi ama il genere!

  • User Icon

    Fullo

    18/09/2018 20:08:41

    Amato da pubblico e critica, senz'altro uno dei migliori horror degli ultimi anni. Immerge completamente lo spettatore nella sua particolare atmosfera fin dalla prima scena, trasportandolo con angoscia fino ad un finale non scontato. Bravi i giovani attori, superba la regia di Mitchell ed interessantissimo il concetto alla base del film, che rappresenta una delle poche (e migliori) idee originali viste di recente. Terrorizzante e già di culto la colonna sonora di Disasterpiece, forse l'elemento più conosciuto del film stesso.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Koch Media, 2017
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 100 min