Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Valutare le competenze orali in italiano L2. Variazione longitudinale e situazionale in apprendenti a livello avanzato - Stefania Ferrari - copertina
Valutare le competenze orali in italiano L2. Variazione longitudinale e situazionale in apprendenti a livello avanzato - Stefania Ferrari - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Valutare le competenze orali in italiano L2. Variazione longitudinale e situazionale in apprendenti a livello avanzato
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
18,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
18,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Valutare le competenze orali in italiano L2. Variazione longitudinale e situazionale in apprendenti a livello avanzato - Stefania Ferrari - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume affronta il tema della valutazione delle competenze orali in italiano L2 di studenti immigrati a livello avanzato, presentando uno studio sperimentale che esplora la natura, lo sviluppo e la misurazione della proficiency linguistica. Secondo una prospettiva acquisizionale, la ricerca analizza la variabilità longitudinale e situazionale nelle interlingue avanzate, secondo una prospettiva legata al testing verifica la relazione che intercorre tra due tipi di misurazione: quella analitica, che rileva la complessità, l'accuratezza e la fluenza, e quella più soggettiva, basata sui descrittori del Quadro Comune Europeo di Riferimento. Lo studio, oltre ai risultati teorici, discute le implicazioni pratiche sia per la didattica sia per la valutazione delle competenze linguistiche degli studenti immigrati.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
372 p., ill. , Brossura
9788825529562
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore